Il conto alla rovescia è finito, finalmente possiamo dirvelo.
Nel ricordo sempre vivo della nostra Stefania, ci prepariamo a tornare in città nel prossimo mese di agosto.
Tenendo saldi i nostri valori da sempre incentrati sulla condivisione, la forza dello stare insieme, la cultura dell’umanità e il desiderio di divulgare le passioni di Stefania, Amantea Comics, al quinto anno di attività, si svolgerà nelle giornate del 20 e 21 agosto 2022.
L’edizione 2022 avrà un suo tema portante ben definito: gli eventi in programma, infatti, saranno tutti volti ad evidenziare la nota credenza del “filo rosso del destino”. Giochi, mostre, contest, seminari e tutte le situazioni ludico-artistiche ruoteranno, infatti, intorno al concetto – molto diffuso in Giappone – dell’incrocio inevitabile dei destini, nonostante circostanze avverse, tempo o distanze divisorie.
Tornerà quest’anno anche il contest di illustratori, inaugurato con grande successo nella scorsa edizione: per info e condizioni di partecipazione – che saranno divulgate a partire dall’1 luglio – seguite i nostri social!
Un altro grande ritorno sarà quello dei giochi di ruolo: dopo le restrizioni dovute all’emergenza pandemica, potremo godere nuovamente del nostro momento di socialità per eccellenza.
Il cinema del maestro Hayao Miyazaki e lo Studio Ghibli saranno protagonisti della seconda giornata dell’evento, nel quale ci si potrà immergere tutti insieme nell’atmosfera magica dell’animazione giapponese. Cominciate quindi a preparare i vostri cosplay a tema più belli!
Continuate a seguirci per il programma definitivo che sarà divulgato sui nostri social nel mese di luglio.
Allora? Ricominciamo a sognare tutti insieme?
CI VEDIAMO IL 20 E IL 21 AGOSTO AD AMANTEA!